OpenDay Tutor dell’Apprendimento

open-day-tutor

Quando: 29 Settembre ore 18.30

Dove: Live su piattaforma raggiungibile da qualsiasi dispositivo

L’OpenDay per Tutor dell’Apprendimento è un evento volto a presentare il Corso per Tutor dell’Apprendimento in partenza a Ottobre.

Il Tutor dell’Apprendimento è uno specialista con formazione specifica su BES (Bisogni Educativi Speciali) e DSA (Disturbi Specifici dell’Apprendimento). II Corso teorico-pratico per tutor dell’apprendimento si propone di promuovere conoscenze aggiornate su BES, DSA, attività di tutoring, indennità di frequenza e metodologie operative di intervento con un focus sull’aspetto relazionale e familiare.

II Corso teorico-pratico per tutor dell’apprendimento si propone di promuovere conoscenze aggiornate su BES, DSA, attività di tutoring, indennità di frequenza e metodologie operative di intervento con un focus sull’aspetto relazionale e familiare.

A cura della Dr.ssa Conny Leporatti, Psicologa, Psicoterapeuta, Albo Consulenti Tecnici Tribunale di Firenze, Direttrice del Centro Co.Me.Te. di Empoli

Come iscriversi OpenDay per Tutor dell’Apprendimento:

Per iscriversi all’OpenDay per Tutor dell’Apprendimento inviare una mail a info@centrocomete.org per ricevere il link alla piattaforma online

Ecco la pagina ufficiale del corso per Tutor dell’Apprendimento Online

Competenze

Postato il

11 Settembre 2020